Mercato, con Spalletti anche Rudiger

Mercato Milan su Rudiger – Non solo Spalletti per il nuovo ciclo rossonero. Dopo le voci di ieri sul possibile approdo del tecnico toscano alla corte rossonera, avanza la candidatura del difensore che ritroverebbe il tecnico toscano come ai tempi della Roma.

Rudiger Milan Mercato

Mercato Milan su Rudiger – Un centrale con Romagnoli


UN ALTRO TEDESCO AL MILAN


Al Milan manca, al momento, un valido partner di Romagnoli. Musacchio e Kjaer non danno molte garanzie e Gabbia ha appena trovato minuti in campionato ma è un giovanissimo. Perciò la dirigenza rossonera valuta il nome di Antonio Rudiger, difensore tedesco che attualmente gioca al Chelsea. Ci pensano soprattutto Maldini e Boban che stanno valutando fortemente l’idea di Spalletti allenatore per la prossima stagione. I due ex Roma, quindi, si potrebbero rincontrare a Milanello.

Alla ricerca della migliore condizione

Il difensore tedesco, di origini africane, si è contraddistinto in Italia con la maglia della Roma, ultima squadra prima di essere ceduto al Chelsea per una cifra intorno ai 35 milioni. La sua carriera inizia, però, in Germania e precisamente al Dortmund, per poi passare alle giovanili dello Stoccarda. Passa in prima squadra nel 2012 e nel 2015 viene acquistato dalla squadra capitolina per 15 milioni. Attualmente, in Premier, non se la passa benissimo in quanto gli infortuni lo hanno bloccato nel rendimento. Solo 12 le partite con i blues quest’anno, con due gol, e due presenze in Champions League. Il Milan proverà a fare leva sul suo scarso rendimento per avere uno sconto sul suo acquisto.


SPALLETTI PER IL MILAN: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.