Milan, Bakayoko sogna il ritorno: le ultime

Mercato Milan ritorno Bakayoko – Una notizia sicuramente non nuova, infatti, già nelle settimane e nei mesi scorsi vi avevamo parlato della volontà di Tiemoué Bakayoko di tornare al Milan. L’ex faro del centrocampo dei rossoneri è sicuramente anche un grande rimpianto della dirigenza rossonera.

Calciomercato Milan ritorno Bakayoko

Mercato Milan ritorno Bakayoko


MORTI COVID19 IN CINA: ECCO I DUBBI SUI NUMERI DICHIARATI


Ora arrivano conferme ancor più importanti circa la volontà del giocatore del Chelsea di tornare in Serie A. La conferma arriva direttamente dal Daily Mail che parla chiaramente del suo interesse a trovare un’intesa con il Milan. Ricordiamo che il cartellino del calciatore è di proprietà del Chelsea, ma il mediano rientra dal prestito Monaco.


IL DIFENSORE VUOLE RESTARE AL MILAN: LE ULTIME


Il calciatore ha un ottimo ricordo della sua avventura al Milan ed è rimasto molto attaccato al club, ma anche alla città di Milano. La dimostazione è stata vivida nell’ultimo derby di Milano al quale ha partecipato da tifoso sugli spalti si San Siro. Un rapporto d’amore reciproco con i tifosi che hanno un ottimo ricordo per le sue qualità e per l’impegno mostrato sul campo.

Garanzie economiche e la cessione di Kessie

Il suo ritorno la prossima stagione non è un sogno, anzi. Il discorso è, però, legato anche alla situazione economica. Servirebbe, infatti, innanzitutto uno sforzo economico al ribasso da parte sua sullo stipendio. A questo poi si dovrebbe aggiungere una cessione importante come Kessie, sia in termini economici che di pedina dalla mediana rossonera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.