Milan, rinnovo Donnarumma: Gazidis prova a convincere Raiola

Milan, rinnovo Donnarumma: Gazidis prova a convincere Raiola

In casa Milan dopo l’eliminazione in Coppa Italia è sempre più tempo di definire il progetto per il futuro. Tanti, troppi i nodi da sciogliere a cominciare dal rinnovo di Donnarumma.

Secondo le ultime notizie sembra che il Milan sia sempre più intenzionato a rinnoavare il contratto al portiere sfruttando il momento. Ricordiamo che per Gianluigi Donnarumma il contratto è in scadenza il prossimo giugno 2021 e per questo i rossoneri non possono rischiare di arrivare a scadenza.

Leggi anche >>> Milan, arrivano le scuse ufficiali del calciatore

Rinnovo Donnarumma: le ultime

La gara contro la Juventus ha poi confermato come al momento, con Ibrahimovic prossimo all’addio, Donnarumma sia l’unico vero top player del Milan. Un dato di fatto non da poco anche in relazione ad una cessione di mercato. Si perché il Milan sa benissimo che una cessione in questo periodo d’emergenza Coronavirus significherebbe una svalutazione incredibile del valore del portiere.

Leggi anche >>> Milan, accadde oggi 14 giugno: un successo da ricordare

Di questo, però, come riportato da Il Corriere della Sera, è consapevole anche Mino Raiola. Per l’agente questo sarebbe il momento peggiore per un trasferimento. Gazidis in tal senso ha pronta l’offerta da circa 5,5 milioni di euro più bonus per raggiungere quota 6 milioni di euro, ovvero l’ingaggio attuale. Questo unito alla volontà del ragazzo di restare potrebbe sbloccare la situazione a fine mese. Per Raiola al momento il nodo principale è legato al progetto rossonero.