Milan, da Rebic assist per arrivare a Jovic: la chiave è Ramadani

Mercato Milan Rebic-Jovic

La notizia dell’imminente riscatto di Rebic da parte del Milan apre seriamente alla pista che porta a Luka Jovic del Real Madrid. La spiegazione sta nell’agente Fali Ramadani.

Mercato Milan Rebic-Jovic: grazie a Ramadani

È proprio di questa mattina la notizia della stretta finale del Milan per il riscatto di Ante Rebic. L’attaccante croato da oggetto misterioso è diventato un perno fondamentale della squadra di Stefano Pioli. Nonostante il prestito biennale Ivan Gazidis vuole riscattarlo subito e non aspettare la prossima stagione.

Leggi anche >>> Milan, i dettagli dell’offerta per il riscatto di Rebic

La notizia nella notizia, però, è che la stretta per Rebic potrebbe rappresentare un assist importante anche per portare a Milano Luka Jovic. Il giovanissimo attaccante del Real Madrid è stato scaricato da Zinedine Zidane che ha dato il via libera alla cessione.

Leggi anche >>> Clamoroso dall’Inghilterra: Arnault vuole il Milan

In questo senso un ruolo importantissimo nella vicenda lo svolge l’agente Fali Ramadani, procuratore infatti di entrambi i calciatori. Il Milan ovviamente non ha la disponibilità economica per pagare i 50 milioni di euro richieste dalle merenues, ma in un discorso di prestito con obbligo di riscatto più basso si può trovare l’accordo. Non si tratta sicuramente di una trattativa semplice viste le cifre in ballo, ma le condizioni ci sono tutte con l’agente che agevolerebbe chiaramente il Milan.

Ricreare la coppia Rebic-Jovic sarebbe qualcosa di straordinario per i rossoneri. I due, infatti, ai tempi dell’Eintracht Francoforte hanno mostrato numeri da capogiro.