Milan, arriva l’offerta ufficiale al Real Madrid per Jovic

Milan, arriva l'offerta ufficiale al Real Madrid per Jovic

L’interesse è diventato concreto per il Milan con l’offerta ufficiale al Real Madrid per Luka Jovic. Sembra essere lui l’attaccante scelto da Rangnick per il futuro rossonero.

Il Milan con l’addio di Zlatan Ibrahimovic sempre più probabile ha la priorità di trovare un rinforzo in attacco in grado di risollevare le sorti rossonere. Con le nuove strategie di mercato è chiaro che il target è ben diverso da Ibra, piuttosto un calciatore giovane ma di grandi prospettive.

Leggi anche >>> Accadde oggi 18 giugno nella storia del Milan: una cinquina storica

Mercato Milan: offerta ufficiale per Jovic

In tal senso Luka Jovic incarna perfettamente quelle che sono le idee di Gazidis e del neo allenatore Ralf Rangnick. Il Real Madrid sembra essersi arreso alla cessione del giovane attaccante dopo aver sborsato ben 60 milioni di euro per acquistarlo dall’Eintracht Francoforte. Una cessione inevitabile non solo per le deludenti prestazioni, ma anche per un rapporto ai minimi termini con l’ambiente madrileno.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nell’edizione odierna, il Milan è pronto ad approfittarne. Avviata la trattativa con il Real Madrid con i rossoneri che hanno presentato la prima offerta ufficiale. Chiesto un prestito biennale con riscatto fissato a quota 35 milioni di euro. Per il Real Madrid una minusvalenza, ma al momento l’unica soluzione sul tavolo.