Milan, spunta la pista nipponica: piace Nishikawa

Mercato Milan Nishikawa – Tanti i nomi circolati in questi giorni attorno al mercato del Milan. Potremmo dire i “soliti” nomi fino ad un nome nuovo e che arriva direttamente dal Giappone. Sembra, infatti, che i rossoneri abbiano messo gli occhi su un giovane fantasista: Jun Nishikawa.

Mercato Milan Nishikawa

Mercato Milan Nishikawa

Anche il Vecchio Continente monitore, quindi, il mercato asiatico. Questo giovane fantasista classe 2002 sembra essere uno di quei talenti in grado di poter far bene anche in Europa. Il calciatore milita nel Cerezo Osaka ed è cresciuto nel settore giovanile dello Yokohama F. Marinos.


ACCADDE OGGI 13 APRILE NELLA STORIA DEL MILAN: CLICCA QUI


Nonostante non sia riuscito ad affermarsi a pieno è ancora considerato un talento assoluto con ottime potenzialità e margini di crescita. Ricordiamo che il ragazzo ha fatto parlare di se durante i Mondiali Under 17 giocati in Brasile con ben due gol in quattro partite. Nishikawa è già stato accostato al Barcellona, ma piace molto anche a Bayer Leverkusen e Lipsia. Secondo calciomercato.com, però, il suo nome sarebbe stato inserito nella lista di Ralf Rangnick e rientra nei nuovi parametri richiesti da Gazidis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.