Milan, la Juventus si inserisce su Milik: scontro di mercato

Mercato Milan Milik Juventus – Il Milan è sempre alla ricerca di un attaccante di primo livello che urge dopo l’addio di Piatek e quello molto probabile di Ibrahimovic. In questi ultimi anni post-anni d’oro a parte il ritorno di Zlatan i rossoneri hanno vissuto una vera e propria maledizione legata al bomber.

Mercato Milan Milik Juventus


MILAN STUFO DEL CALCIATORE: ULTIMATUM POI SARA’ ADDIO CLICCA QUI


In quest’ottica un nome sempre più concreto è quello di Arek Milik del Napoli. L’attaccante polacco è giovane ed in questi anni nonostante le noie fisiche ha sempre fatto molto bene dal punto di vista realizzativo. L’identikit sarebbe perfetto visto che parliamo di un giovane con ampi margini di crescita, fa reparto da solo ed inoltre conosce benissimo la Serie A. 

Mercato Milan Milik Juventus


FISSATA LA NUOVA DATA DELLA FINALE DI CHAMPIONS: ECCO QUALE


Il suo rapporto con il Napoli circa il futuro è ancora in bilico ed i rossoneri vorrebbero approfittarne. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, anche la Juventus avrebbe messo gli occhi sul bomber polacco. Con l’addio di Higuain a fine stagione, infatti, la Juve cerca un attaccante di primo livello e sembra che si pensi con grande insistena a Milik che conosce bene anche Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.