Milan, si accende la trattativa per Jovic: atteso in settimana l’agente

Milan incontro Jovic con l'agente: Zidane autorizza il Real alla cessione

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo nonostante la stagione ancora in pieno corso. In casa Milan si accende la trattativa per Luka Jovic, atteso già in settimana l’incontro con l’agente.

Milan incontro Jovic

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, la trattativa potrebbe subire una seria accelerata nei prossimi giorni. Zinedine Zidane ha, infatti, definitivamente scaricato Luka Jovic che per il tecnico ha definitivamente fallito il salto di qualità.

Leggi anche >>> Milan-Roma 2-0: i video dei gol clicca qui

Per questo motivo ha dato il via libera per la cessione dell’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte. Il Milan resta una delle società più interessate e vigili sull’evoluzione della vicenda. Tutto sembrava ruotare attorno al futuro di Zaltan Ibrahimovic, ma Gazidis sarebbe pronto a prenderlo a prescindere.

Leggi anche >>> Milan, le ultime sul rinnovo di Donnarumma: l’offerta

Il nodo principale a questo punto resta sempre quello economico con il Real Madrid che ha fissato il costo del cartellino a 60 milioni di euro. La soluzione al momento sarebbe quella di prenderlo in prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni di euro. Già in settimana è previsto l’incontro decisivo con l’agente dell’attaccante, Fali Ramadani.

L’attaccante del Real Madrid è, infatti, la scelta numero uno nonostante il deludente anno in Spagna. Giovane e di prospettiva è per la dirigenza rossonera preferito ad Arkadiusz Milik del Napoli. Il polacco però se non approderà alla Juve potrebbe essere un’alternativa importante visto anche l’interesse di Gattuso per Kessie.