Milan, obiettivo Milik con il sogno Icardi

Mercato Milan Icardi Milik – Il Milan lavora senza sosta per la prossima stagione con l’ennesima rivoluzione alla finestra. Ancora tanti i dubbi legati al nuovo assetto dirigenziale con Paolo Maldini sempre pronto a dire addio al termine del campionato. Gazidis diviso tra la voglia di convincerlo a rimanere ed il nuovo ds. (CLICCA QUI per scoprire chi)

Una certezza sembra ormai quella dell’addio di Zlatan Ibrahimovic e, quindi, l’esigenza di trovare un bomber all’altezza. Dopo anni di problemi in attacco Ibra sembrava aver riacceso le speranze, ma ora si ricomincia. Chi sarà il prossimo numero 9? Sarà all’altezza o si tornerà al solito incubo degli ultimi anni?

Mercato Milan Icardi Milik

L’obiettivo più concreto ormai è chiaro essere un compagno di Nazionale dell’ex Piatek: Arek Milik. L’attaccante polacco del Napoli è ancora in bilico circa il suo futuro in azzurro ed i rossoneri vedono in lui un ottimo bomber con ampi margini di crescita. Nonostante gli infortuni pesanti ed anni non semplici in azzuro, l’attaccante polacco vanta una media gol in Serie A davvero invidiabile.


LEGGI ANCHE: SPUNTA UNA CURA DALL’AUSTRALIA PER IL COVID19


In attesa di capire cosa deciderà di fare il Napoli, è chiaro che il grande sogno del Milan si chiama Mauro Icardi. Un nome che solo fino a qualche mese fa avrebbe fatto gridare alla pazzia ora sembre più di un semplice sogno. Il calciatore di proprietà dell’Inter è in prestito al Paris Saint-Germain dove tra alti e bassi difficilmente resterà. Molto dipende dal prossimo allenatore dei parigini, ma al momento sembra difficile un riscatto per l’argentino.

Sembra, però, che il futuro di Icardi dipenda dalla Juventus. Da mesi in ambiente sportivo circola la voce che il calciatore sia promesso sposo dei bianconeri dalla scorsa estate. L’Inter, infatti, non voleva e non poteva cederlo lo scorso anno ai bianconeri per rispetto ai tifosi. Sembra, però, che tutto fosse già scritto ed anche per questo motivo la Juventus alla fine aveva deciso di trattenere Higuain per questa stagione prima di sostituirlo con Icardi.

Icardi al Milan con Spalletti?


ACCADDE OGGI MILAN: IL VOLO DELL’ANGELO DI….. (IL VIDEO)


Una cosa è certa Icardi vuole tornare in Serie A e soprattutto vivere a Milano con l’assenso anche della moglie e procuratrice Wanda Nara. La Juventus sarebbe la soluzione ideale per poter ambire a vittorie e successi importanti stando a poca distanza da Milano. In quest’ottica però il Milan resta alla finestra pronto ad approfittare vista soprattutto l’ipotesi Luciano Spalletti per la panchina.

È vero che il Milan non ha intenzione di effettuare spese folli ed, anzi, ridurre il tetto ingaggi ma un’occasione simile fa molta gola ad Elliott. Il possibile approdo di Spalletti in rossonero potrebbe anche agevolare l’affare considerando l’ottimo rapporto con Icardi che si è trovato benissimo sotto la sua guida tecnica. Parlarne ora appare solo fantacalcio, ma si sa che nel calcio proprio nulla è impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.