El Shaarawy chiama il Milan: “Mi manca l’Italia, sono milanista nel cuore”

Mercato Milan El Shaarawy – In casa Milan si continua a lavorare e progettare il futuro con un progetto tecnico che sembra ancora in rivoluzione. L’addio di Boban, i dubbi su Maldini e Massara, Stefano Pioli in bilico: tutto e troppo da cambiare ancora.

Ritiro Ibrahimovic

Il mercato in entrata ed in uscita resta attivissimo con dubbi su due perni della squadra rossonera: Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Entrambi sembrano destinati a dire addio al Milan e per motivi diversi significherebbero ennesima rivoluzione.

Mercato Milan El Shaarawy

Tra i nomi caldi sulla lista dei possibili ritorni si è aggiunto dopo Bakayoko anche quello di Stephan El Shaarawy. L’attaccante dopo nemmeno un anno in Cina ha già tanta nostalgia e tanta voglia di tornare in Italia ed in Serie A. Il calciatore in forza allo Shanghai Shenhua vorrebbe tornare in Italia ed ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“Non so cosa accadrà in futuro. Ma già a gennaio avevo parlato con il mio club per andare a giocare in vista degli Europei. Mi manca tutto del mio paese, dalla famglia agli amici. Io sono milanista nel cuore. Ma era arrivato il momento di cambiare aria. Il Milan si sa, resta sempre la mia squadra, la tifavo fin da bambino”.

Mercato Milan El Shaarawy

L’ostacolo principale per un suo ritorno al Milan è soprattutto l’ingaggio. Attualmente il calciatore percepisce ben 13 milioni di euro a stagione, una cifra inaccessibile per il Milan. I rossoneri, infatti, vogliono ridurre drasticamente il tetto ingaggi, ma si sa nel calcio tutto è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.