Milan, si punta forte su Boga: le ultime dal mercato

Milan su Boga

L’interesse del Milan per Jeremie Boga era noto, ma ora arrivano conferme importanti sulla volontà di chiudere per l’attaccante. Il calciatore del Sassuolo è più di un’idea con il Chelsea che non lo riscatterà.

Milan su Boga: trattativa avviata

Potrebbe interessarti anche >>> Lutto nel mondo del calcio: è morto l’ex Inter

Le ultime indiscrezioni sul serio interesse del Milan per Jeremie Boga arrivano dirattamente da Sportmediaset. Il calciatore del Sassuolo è un serio obiettivo per rinforzare il reparto offensivo. Il calciatore non sarà riscattato dal Chelsea e farà, quindi, ritorno ai neroverdi.

Il calciatore ha una valutazione che rientra tra i parametri ed i paletti rossoneri, una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Nonostante l’interesse del Napoli al momento sembra che proprio i rossoneri siano in pole per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante. Il Sassuolo sarebbe pronto alla cessione anche perché potrebbe ottenere un’importante plusvalenza dalla sua cessione.

La trattativa è già avviata siano con il ragazzo che tra le due società. L’entourage del calciatore starebbe già trovando un accordo con la società rossonera. Una decisa accelerata in seguito all’ok da parte di Ralf Rangnick che con ogni probabilità sarà il prossimo allenatore dei rossoneri.

Bisognerà ora capire se l’acquisto di Boga sarà propedeutico a qualche addio importante in avanti viste anche le sue caratteristiche. Fermo restando che molto del mercato del Milan, soprattutto in attacco, dipenderà dal futuro di Zlatan Ibrahimovic.