Milan, un regalo firmato Giampaolo: Udinese sullo sfondo

Mercato Giampaolo Udinese – In casa Milan si vivono settimane molto agitate per un progetto che sembra subire l’ennesima rivoluzione. L’addio a Boban che potrebbe essere seguito anche da Maldini e Massara ed anche il nuovo allenatore.

Mercato Giampaolo Udinese

Mercato Giampaolo Udinese


DONNARUMMA ED IBRA FUTURO DUBBIO: CLICCA QUI


La situazione è molto agitata con i tifosi che si dividono tra chi è con Gazidis e chi contro queste decisioni progettuali. Al momento, però, sembrano arrivare buone notizie dal fronte ex. Le buone nuove arrivano da Marco Giampaolo che potrebbe liberare il Milan dall’ingaggio netto da 2 milioni di euro a stagione.


BALOTELLI ATTACCA DURAMENTE LA JUVENTUS: LE SUE PAROLE


Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, l’ex allenatore rossonero sarebbe vicino all’accordo per la prossima stagione con l’Udinese. I friulani dovrebbero completare la stagione, se riprenderà, con Gotti per poi puntare su Giampaolo.

La notizia riportata da Tuttosport sarebbe ottima per il Milan. I rossoneri, infatti, dovrebbero sborsare lo stipendio a Giampaolo fino al 30 giugno del 2021. Un accordo con i friulani farebbe risparmiare un anno di contratto che in questo periodo farebbe molto comodo ai rossoneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.