Mercato Giampaolo Udinese – In casa Milan si vivono settimane molto agitate per un progetto che sembra subire l’ennesima rivoluzione. L’addio a Boban che potrebbe essere seguito anche da Maldini e Massara ed anche il nuovo allenatore.
Mercato Giampaolo Udinese
DONNARUMMA ED IBRA FUTURO DUBBIO: CLICCA QUI
La situazione è molto agitata con i tifosi che si dividono tra chi è con Gazidis e chi contro queste decisioni progettuali. Al momento, però, sembrano arrivare buone notizie dal fronte ex. Le buone nuove arrivano da Marco Giampaolo che potrebbe liberare il Milan dall’ingaggio netto da 2 milioni di euro a stagione.
BALOTELLI ATTACCA DURAMENTE LA JUVENTUS: LE SUE PAROLE
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, l’ex allenatore rossonero sarebbe vicino all’accordo per la prossima stagione con l’Udinese. I friulani dovrebbero completare la stagione, se riprenderà, con Gotti per poi puntare su Giampaolo.
La notizia riportata da Tuttosport sarebbe ottima per il Milan. I rossoneri, infatti, dovrebbero sborsare lo stipendio a Giampaolo fino al 30 giugno del 2021. Un accordo con i friulani farebbe risparmiare un anno di contratto che in questo periodo farebbe molto comodo ai rossoneri.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020