Materazzi risponde a Nedved: “Auguro ai figli di vedere vincere la Champions”

Materazzi su Nedved – L’ex centrocampista, ed attuale dirigente sportivo, della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Dazn che ha fatto parecchio discutere.

Materazzi su Nedved: ecco la risposta

“Mi fa effetto vedere dopo 3000 e passa giorni lo scudetto sulla maglia della Juve. Mio figlio andava alle medie, ora guida la macchina e va all’università e lo scudetto è ancora nostro”. Queste le parole pronunciate dal dirigente ceco, che hanno fatto subito il giro del web. La risposta era arrivata in seguito ad una domanda sull’effetto di vedere la Juventus rincorrere Inter e Milan. Frase comunque pungente nei confronti dei due club.

LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A TOMMASO MANDATO

Marco Materazzi ha subito risposto tramite il suo profilo Instagram con un post: “Pavel… gli auguriamo tutti di poter vedere VINCERE anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il MONDIALE che facevano l’ASILO e le ELEMENTARI”. L’ex difensore ha voluto sottolineare che tra i tanti trionfi di questo decennio della Juventus manchi la Coppa dalle grandi orecchie. Pungente anche il riferimento al Mondiale del 2006, dove la Repubblica Ceca perse 2-0 contro l’Italia e andò a segno proprio Marco Materazzi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)