Massara su mercato Milan – Il Milan è di scena a Sassuolo, ma si pensa soprattutto al mercato dopo gli infortuni di Kjaer e il nuovo stop di Ibrahimovic. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri.
RIVIVI SASSUOLO-MILAN: IL VIDEO CLICCA QUI
Massara su mercato Milan ed ipotesi Gomez
Il direttore sportivo ha parlato anche dell’ipotesi di questi giorni, ovvero l’argentino Papu Gomez. “E’ un calciatore forte, ma dell’Atalanta quindi non ci riguarda. Non so se sia così netta la situazione da parte dell’Atalanta ed è una questione nella quale non vogliamo entrare”, ha chiarito.
IBRAHIMOVIC CAMBIA SPONSOR E DICE ADDIO ALLA NIKE: CLICCA QUI
Sullo sprint scudetto con l’Inter
“Hanno giocatori forti ma siamo contenti dei nostri. Siamo felici di ciò che stanno facendo i ragazzi e dell’allenatore che li sta guidando in maniera sapiente verso risultati importanti. E’ stato un bel finale di 2020 e mi auguro di continuare su questa falsa riga”.
Per gennaio il difensore è la priorità o no?
“Non è cambiato niente dopo l’infortunio di Ibrahimovic, siamo convinti di avere un organico all’altezza della situazione e anche senza di lui la squadra ha fatto bene. Ovviamente ci auguriamo che la sua assenza duri il meno possibile, ma non ci sono cambi di rotta per quanto riguarda i nostri obiettivi. Se ci saranno opportunità alle condizioni giuste la società farà le proprie valutazioni, ma si preannuncia un mercato difficile”.
- Milan, Pioli: “Oggi vittoria difficile. Per lo Scudetto servirà umiltà” - 12 Marzo 2022
- Di Marzio: “Milan, ecco cosa vuole Kessie” - 10 Marzo 2022
- Milan, Massara: “Il club rossonero ci ha dato grandi soddisfazioni” - 3 Marzo 2022