Maldini: “Vediamo se arriverà un difensore”

Maldini sul mercato – Questi sono i giorni di mercato, con il Milan che grazie all’infortunio di Kjaer dovrà trovare un nuovo difensare per colmare il vuoto lasciato dal difensore danese. Il club di Pioli deve fare però i conti anche con l’infortunio di Tomori, infortunatosi nella gara contro il Genoa dell’ex Shevchenko. E nel pre partita della gara Maldini si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione ai microfoni di Mediaset.

Maldini sul mercato: “Sono usciti troppi nomi”

Queste le sue parole:

“Anche troppi nomi visto che molti sono veramente inventati. Cerchiamo di fare le cose a fari spenti perchè è la nostra maniera di essere e il nostro modo di lavorare. In questo inizio di campionato abbiamo visto la solidità e l’affidabilità dei nostri difensori di riserva quindi non è detto che arrivi un altro giocatore da qui a fine campionato”.

E poi sull’amico Shevchenko ha detto:

“La scelta era rischiosa, lo sapeva. Non essendo dentro non posso commentare la situazione, di certo non l’ho visto contento ma chi fa questo lavoro sa i rischi di questo mestiere. Sia calciatori che allenatori fanno questo lavoro con il cuore, poi ci sono i momenti difficili in cui bisogna aggrapparsi a qualcosa”