Malagò sul caso Bakayoko: “Di questi episodi ne facciamo volentieri a meno”

Malagò su Bakayoko: durante la sfida contro la Lazio il centrocampista è stato preso di mira da alcuni tifosi biancocelesti, ora la società rossonera si aspetta dei provvedimenti.

Malagò su Bakayoko: “Non posso dire nulla a riguardo”

Dopo il brutto episodio che si è verificato domenica a San Siro (LEGGI QUI) il Milan ha comunicato di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale. Il club di Via Aldo Rossi vuole mandare un chiaro segnale su questi episodi, affinché non si possano verificare più; ora bisognerà attendere eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

ECCO LE PAROLE DI PIOLI ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CONTRO IL LIVERPOOL

A tal proposito si espresso il Presidente del Coni: “Si aspetta qualche intervento da parte della Procura Federale? Voi mi conoscete bene, fatemi qualsiasi domanda possibile ma sapete che io non posso dire nulla perché qualsiasi parola verrebbe strumentalizzata. Figuratevi se dico cosa dovrebbe fare la Procura Federale. Certo di questi episodi ne facciamo volentieri a meno ed è un discorso che non riguarda una singola squadra o tifoseria. E’ chiaro cosa si può fare o meno”. Chiara, dunque, la posizione di Giovanni Malagò che non si è sbilanciato sulla questione e “passa la palla” alla Procura Federale.