Calciomercato Milan, è fatta per Maignan: visite mediche in corso per il portiere

Maignan al Milan, è fatta: il portiere, una volta definiti gli ultimi dettagli con il Lille, è sbarcato ieri notte a Linate e stamattina si è recato alla clinica ‘Madonnina’ per svolgere le visite mediche. Tempo scaduto per Donnarumma?

Maignan al Milan

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri e i francesi hanno chiuso l’affare per una cifra di 15 milioni di euro (13 milioni più 2 di bonus). Per l’estremo difensore è pronto un contratto fino al 2026 da 2,8 milioni di euro netti. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

Dunque, in attesa di sciogliere il nodo Donnarumma, il Diavolo ha rotto gli indugi prendendo il 25enne fresco di trionfo in Ligue 1. Il segnale mandato a Gigio è chiaro: la sua avventura in rossonero può essere giunta al capolinea a meno di clamorosi ripensamenti da parte sua e di Raiola, che chiedendo 20 milioni di euro di commissioni non ha fatto altro che spingere la dirigenza a lanciare un avviso ai naviganti prendendo Maignan.

Il Milan prima di ogni altra cosa: il prossimo addio sarà di Calhanoglu?

Pur trattandosi di un giocatore dall’enorme talento ad andare via a parametro zero, quanto dimostrato dai meneghini in poche ore è un qualcosa di importantissimo. Non importa chi tu sia: i colori della maglia ed il nome della squadra vengono prima di tutto il resto. Dopo aver chiuso, di fatto, quasi tutte le possibilità di rinnovo per Donnarumma, potrebbe presto essere il turno di Calhanoglu. Il giocatore turco, poche ore fa, si descriveva come ancora ”indeciso e concentrato per la propria Nazionale”: sarà lui il prossimo a lasciare il Milan e accettare le offerte degli sceicchi?