Milan, offerta monstre del Liverpool per Kessie

Liverpool su Kessie, questa la notizia che nelle ultime sta facendo preoccupare l’ambiente rossonero. Proprio in questi giorni vi abbiamo raccontato della serrata trattativa tra il Milan e l’entourage del centrocampista ivoriano.

Liverpool su Kessie: superata l’offerta del Milan


LE PAROLE DI PIOLI SUL FUTURO E GLI OBIETTIVI DEL MILAN: CLICCA QUI


Il Milan non ha alcuna intenzione di commettere l’errore già commesso con Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. L’obiettivo è rinnovare e blindare il perno del centrocampo rossonero e per farlo Maldini è pronto ad arrivare a cifra da top player.

Proprio ieri infatti, vi avevamo raccontato dell’ultima offerta dei rossoneri: 5 milioni di euro più bonus. Uno sforzo importante considerando gli attuali 2,2 milioni di euro che incassa Kessie. L’entourage del giocatore però continua a chiedere 6 milioni ed il Milan sarebbe pronto ad accontentarlo.

Il problema al momento è però l’offerta mostruosa fatta dal Liverpool per convincere l’ivoriano a trasferirsi in Premier League. Klopp lo vuole a tutti i costi ed i reds sono pronti ad offrirgli ben 8 milioni di euro netti a stagione. Questo potrebbe essere uno dei motivi che stanno rallentando la trattativa per il rinnovo. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.