Milan, Ibrahimovic salta il Benevento e forse la Juventus

Ritorno Ibrahimovic –  Arrivano nuovi aggiornamenti sull’ infortunio di Zlatan Ibrahimovic, fermo dalla gara vinta allo stadio San Paolo contro il Napoli per un infortunio al polpaccio. Secondo Sportmediaset infatti lo svedese non ci sarà sicuramente contro il Benevento e ci sono anche poche chance di vederlo in campo nel big match atteso contro la Juventus allo stadio San Siro.

Il primo stop Ibrahimovic lo aveva avuto per un problema legato ad una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata nella gara contro il Napoli. Poi nel momento che sembrava dovesse tornare c’è stata una nuova ricaduta, ovvero una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo che lo ha costretto a saltare l’ultima gara vinta dal Milan al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Dovrà ancora attendere un altro po’ lo svedese prima di tornare in campo.

Ibrahimovic intanto ha comprato un terreno boschivo al confine con la Norvegia da circa mille ettari spendendo una cifra vicina ai tre milioni di euro. Questo uno dei tanti acquisti fatti dallo svedese, che in passato aveva comprato una chiesa(pagata 12 milioni di euro) per arrivare fino ad Porsche 918 spider da 775.000 euro e una fiammante Ferrari Monza Sp2 da 1.600.000 euro.