Milan, gravissimo gesto di Lautaro Martinez e lo sputo a Theo Hernandez (VIDEO)

Lautaro sputo Theo Hernandez, l’assurdo gesto dell’attaccante dell’Inter durante il derby perso contro il Milan. Un episodio di cui nessuno si era accorto, ma che come spesso accade i social immortalano senza scampo.

Lautaro sputo Theo Hernandez (VIDEO)


INZAGHI “ACCUSA” ANCORA PER IL DERBY: CLAMOROSE NUOVE PAROLE CLICCA QUI


Al termine del match il caos per la sconfitta in rimonta dell’Inter è arrivato alle stelle, con la rissa sfiorata tra Lautaro Martinez e Theo Hernandez. L’attaccante sembra non aver gradito l’atteggiamento del terzino rossonero e si è fiondato verso di lui. Mentre il calciatore del Milan rientrava negli spogliatoi scendendo gli scalini viene raggiunto dall’argentino che si concede in un gesto a dir poco vergognoso.

Con Theo Hernandez che scende sommerso dai fischi avvicina il dito all’orecchio, gesto a dire non vi sento, sicuramente provocatorio ma nulla di più di quanto fece Calhanoglu all’andata. Lautaro perde i nervi si affaccia nella scalinata e sputa nei confronti del calciatore avversario. Un gesto vergognoso e squallido ripreso da questo video. A questo punto si attende la prova tv con una seria e sonora squalifica per l’interista, da cui ci aspettiamo anche le scuse verso Theo ed anche per il gesto.