Milan, affare Lamptey: sfuma il colpo a parametro zero

Lamptey al Milan non si farà. Il giocatore in uscita dal Chelsea era stato messo nel mirino dal duo BobanMaldini per l’estate.

Lamptey al Milan, sfuma il colpo a parametro zero

Nell’ultima sessione di calciomercato, Maldini e Boban non hanno lavorato solo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli in vista di questo finale di stagione, ma anche per il futuro. Diversi i nomi trattati tra cui anche quello di Tariq Lamptey.


CONDIZIONI IBRAHIMOVIC: ECCO COME STA ZLATAN


Il giocatore era stato accostato al Milan nelle giornate scorse, ma sembra che il trasferimento del terzino del Chelsea non avverrà. Come di legge su pianetamilan.it, il giocatore cresciuto nell’academy dei Blues questa mattina ha sostenuto le visite mediche col Brighton.

Sfuma Lamptey: vince la concorrenza inglese

Il classe 2000 lascia i Blues per 4,5 milioni di sterline e si accasa in un club che certamente gli consentirà di crescere e fare esperienza in Premier League. Oltre al Milan, sul giocatore inglese ci sono anche LilleBrightonSheffield Utd e Crystal Palace.


IL NUOVO ARRIVATO SI PRESENTA: LE PAROLE DI SAELEMAEKERS


Alta concorrenza, con il giovane inglese che nonostante fosse attratto molto dal Milan alla fine ha scelto una squadra inglese per restare vicino casa. I dirigenti rossoneri nonostante il forte pressing non sono riusciti a prendere il giovane e talentuoso terzino destro. Niente operazione in stile Pogba, per il Milan che virerà su altri obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.