Kobe Bryant, il cordoglio del Milan per l’ex stella del basket

Il mondo dello sport (e non solo) è sotto shock per la morte di Kobe Bryant, ex cestista e grande tifoso del Milan scomparso nelle scorse ore dopo un incidente con il suo elicottero. In tanti, compresi la maggior parte dei calciatori rossoneri, ha ricordato la leggenda tramite le proprie Instagram Stories. Alcuni, tra cui proprio l’account ufficiale del Diavolo, ha commemorato il Black Mamba con un post.

Kobe Bryant morto, il cordoglio del Milan

“Non abbiamo parole per esprimere quanto siamo scioccati nel sentire la tragica scomparsa di uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi e il tifoso rossonero, Kobe Bryant. Tutti i nostri pensieri sono con le famiglie delle persone colpite da questo tragico incidente. Ci mancherai per sempre, Kobe”.


È morto Kobe Bryant


Il cordoglio di Maldini e Calabria

Anche Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, e il terzino Davide Calabria hanno commentato la tragedia che ha coinvolto Kobe Bryant: “Riposa in pace Kobe. Le leggende non muoiono mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rest in peace Kobe. Legends never die ❤️

Un post condiviso da Paolo Maldini (@paolomaldini) in data:

“Sei stato un idolo per noi ragazzi, un eroe per più generazioni, una fonte d’ispirazione per tutti. Ancora sono scioccato ed incredulo per ciò che è accaduto. Speravo un giorno di poterti incontrare, con le lacrime agli occhi, ci mancherai Kobe.”

2 thoughts on “Kobe Bryant, il cordoglio del Milan per l’ex stella del basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.