Il mondo dello sport (e non solo) è sotto shock per la morte di Kobe Bryant, ex cestista e grande tifoso del Milan scomparso nelle scorse ore dopo un incidente con il suo elicottero. In tanti, compresi la maggior parte dei calciatori rossoneri, ha ricordato la leggenda tramite le proprie Instagram Stories. Alcuni, tra cui proprio l’account ufficiale del Diavolo, ha commemorato il Black Mamba con un post.
Kobe Bryant morto, il cordoglio del Milan
“Non abbiamo parole per esprimere quanto siamo scioccati nel sentire la tragica scomparsa di uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi e il tifoso rossonero, Kobe Bryant. Tutti i nostri pensieri sono con le famiglie delle persone colpite da questo tragico incidente. Ci mancherai per sempre, Kobe”.
Visualizza questo post su Instagram
È morto Kobe Bryant
Il cordoglio di Maldini e Calabria
Anche Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, e il terzino Davide Calabria hanno commentato la tragedia che ha coinvolto Kobe Bryant: “Riposa in pace Kobe. Le leggende non muoiono mai”.
“Sei stato un idolo per noi ragazzi, un eroe per più generazioni, una fonte d’ispirazione per tutti. Ancora sono scioccato ed incredulo per ciò che è accaduto. Speravo un giorno di poterti incontrare, con le lacrime agli occhi, ci mancherai Kobe.”
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022
how or how
I have been trying to locate an article about this forever.