UFFICIALE – Kessié alle Olimpiadi: l’ivoriano salta la preparazione col Milan

Kessié alle Olimpiadi di Tokyo, il centrocampista del Milan è stato convocato come fuoriquota per il torneo che inizierà il prossimo 22 luglio.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Kessié alle Olimpiadi: è ufficiale

Brutte notizie, dunque, per la squadra rossonera: il classe ’96 salterà di fatto tutta la preparazione pre-stagione. La squadra di Pioli, infatti, si radunerà l’8 luglio mentre con Kessié nella migliore delle ipotesi potrebbe aggregarsi solo dopo il 28 luglio. Qualora la Costa d’Avorio superasse il girone con Arabia Saudita, Brasile e Germania, l’ex Atalanta potrebbe restare in Giappone fino alla finale delle Olimpiadi in programma il 7 agosto. Di seguito, ecco l’elenco completo dei convocati:

Anche Kalulu convocato alle Olimpiadi

Per il Milan si tratta del secondo giocatore impegnato alle Olimpiadi di Tokyo. Oltre al Presidente, anche Kaluku parteciperà con la Francia alla kermesse che si disputerà nella capitale nipponica dal 21 luglio al 7 agosto. Tra gli altri convocati “italiani”, invece, troviamo Tomyasu (Bologna) e Yoshida (Sampdoria) con il Giappone e Kouame (Fiorentina) e Singo (Torino) sempre con la Costa d’Avorio di Kessié.