Kerkez sarà il vice Theo Hernandez o verrà aggregato alla Primavera?

Kerkez Primavera Milan – A pochi minuti dalla fine del calciomercato, il club rossonero ha messo a segno un ultimo colpo prendendo il terzino sinistro in forza all’ETO FC Győr. 

Kerkez Primavera Milan, ecco le parole dell’agente

Per chi credeva che il suo acquisto fosse destinato principalmente. A tal proposito il suo agente, Daniel Kaposi, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni affidato al sito Eto.hu subito dopo la firma: “Ci è stato detto che Milos potrà essere considerato per la prima squadra, diventando il vice di Theo Hernandez. Quindi c’è un motivo per lavorare, c’è una grande sfida”.


Il nostro pagellone sul calciomercato invernale del Milan


I comunicati dei rossoneri e del ETO FC Győr

La società meneghina ha ufficializzato l’acquisto del classe 2003, già arrivato ieri a Milano, attraverso un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo, da ETO FC Gyor, le prestazioni sportive del calciatore ungherese Milos Kerkez”.


Maglia Milan 2022, spuntano le prime anticipazioni sui nuovi kit (FOTO!)


Anche il club ungherese da cui proviene Kerkez ha pubblicato una nota in cui è presente anche un lungo articolo che parla di questo trasferimento. Paolo Maldini, da come si legge, ha voluto personalmente il calciatore seguito da diverse grandi squadre europee: “Una caratteristica importante che ha portato a questo trasferimento è che a volerlo è stato uno dei migliori terzini sinistri di sempre, ovvero l’attuale direttore sportivo del Milan”.