Calciomercato Milan, preso Kerkez per la Primavera

Kerkez al Milan – Nuovo rinforzo in casa Milan. Maldini e Massara infatti, con probabile aiuto di Moncada, si sono assicurati un nuovo giovane per la primavera, indice di come la società si prenda cura del club nella sua interezza (dalla prima squadra maschile alla primavera, compresa la squadra femminile).


Giornata di riposo per il Milan, eccetto per alcuni: scopri chi


Kerkez al Milan, nuovo volto per i rossoneri

Secondo quanto appreso da Sportitalia, il Milan ha chiuso ed ufficializzato Milos Kerkez, dal Gyor. Il giovane giocatore, classe 2003, è un terzino sinistro bravo anche a giocare come mediano od esterno di centrocampo. Sarà il nuovo rinforzo del mister Giunti per la Primavera rossonera.


Spazio ai rinnovi dopo la chiusura del calciomercato: le ultime


Kerkez possibile vice-Theo Hernandez?

Il mercato in entrata ed in uscita, condotto da Maldini e Massara, è stato di fatto quasi perfetto. Infatti, dopo aver preso il quarto mediano, il vice-Ibra ed un difensore centrale di talento, mancava soltanto un vero vice-Theo a completare al 100% la rosa, almeno numericamente parlando. In questo discorso potrebbe rientrare proprio il giovane Kerkez.


Scontro Ibrahimovic-Lukaku, la Procura apre un’inchiesta


Come rivelato dall’agente ai microfoni di eto.hu, ”Ci è stato detto che Milos potrà esser considerato per la prima squadra, diventando il vice di Theo Hernandez. Quindi c’è un motivo per lavorare, c’è una grande sfida”. Nuovo giovane, dunque, da seguire. E chissà che non possa regalare una nuova soddisfazione come con Kalulu