Milan, Chelsea su Donnarumma: possibile scambio con Kepa?

Kepa al Milan in cambio di Donnarumma al Chelsea. Questo è l’obiettivo del club della Premier League che vuole il giovane portiere rossonero.

Donnarumma al Chelsea, i Blues vogliono il giovane portiere

Il Chelsea è pronto a fare un’offerta per Gianluigi Donnarumma. L’obiettivo del club inglese è quello di portare la stella del Milan in Premier League nella prossima finestra di mercato estivo, secondo i rapporti. Il giovane estremo difensore dei rossoneri, il cui contratto è in scadenza nel 2021, sta lavorando con il suo procuratore su un nuovo accordo con il club rossonero.


PIOLI PARLA DEL CORONAVIRUS: LE PAROLE DEL TECNICO


Sul portiere però oltre all’interesse del Chelsea c’è anche il forte interesse di altri club: Paris Saint-Germain, Real Madrid e Juventus hanno messo nel mirino il 21enne portiere in forza al Milan. Secondo quanto riportato da Express Sport il Chelsea sembra però in vantaggio sugli altri club.

Kepa al Milan, possibile scambio con Donnarumma

Possibile contratto quinquennale da 8 milioni di euro all’anno (circa 7 milioni di sterline) più bonus per Donnarumma. Questo è l’accordo che il Chelsea ha proposto al giocatore. Al Milan invece possibile un scambio di cartellini e un conguaglio economico.


CALCIOMERCATO MILAN – NUOVO OBIETTIVO PER L’ATTACCO


Il club inglese è pronto a proporre alla società di via Aldo Rossi il cartellino di Kepa Arrizabalaga. Negli ultimi mesi, il rapporto tra il portiere spagnolo e il tecnico dei Blues si è incrinato. Per questo motivo i ‘Blues’ potrebbero offrire al Milan uno scambio fra i pali: Donnarumma a ‘Stamford Bridge’ e Kepa a ‘San Siro’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.