Kalulu al Milan, colpo a sorpresa: lunedì le visite mediche

Kalulu al MilanKalulu al Milan, il club rossonero piazza il primo colpo della prossima sessione di calciomercato: un’operazione gestita a sorpresa dal duo Massara-Maldini.

Kalulu al Milan

Stando a quanto riportato da L’Équipe e riferito da Sky Sport in Italia, il giovane terzino del Lione firmerà con la società meneghina un contratto quinquennale. Il classe ’00 arriverà a parametro zero in virtù del suo contratto con i francesi in scadenza il 30 giugno. Kalulu effettuerà le visite mediche già nella giornata di lunedì.


Leggi anche >>> Le ultime sul calciomercato del Milan


Per il Milan si tratta indubbiamente di un colpo in prospettiva davvero importante: il giocatore era seguito da grandi club europei come il Bayern Monaco. L’esterno, che non ha mai esordito in prima squadra con il Lione, fa parte della Nazionale Under 20 della Francia e in passato ha giocato anche con l’Under 19 e l’Under 18.

Kalulu al Milan: ecco le sue caratteristiche

Dotato di lunghe leve che gli permettono di correre con agilità sulla fascia, il 20enne può contare anche su una prestanza fisica importante grazie ai suoi 184 cm di altezza. Kalulu non è il solo giocatore in famiglia: il fratello Aldo, classe ’96, gioca nello Swansea come esterno d’attacco.


Potrebbe interessarti anche >>> Cosa succede in caso di nuovo positivo al Coronavirus?