Kakà sul derby: “Questa partita può dare una grande spinta. Pronostico? Segna Ibra”

Kakà sul derby, l’ex fuoriclasse del Milan ha parlato della stracittadina in programma domenica sera in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Kakà sul derby

“Mi aspetto un derby che consenta al Milan di svoltare. Una partita del genere può dare una grande spinta: San Siro è uno spettacolo meraviglioso. Pronostico? Segna Ibra e poi speriamo bene. Il mio preferito è quello di Champions League: si dice sempre che il derby è una gara a parte, quella di Champions League è una cosa ancora più unica”.


Milan storia carriera Kakà: il brasiliano più forte dei rossoneri


Kakà sul Milan e Inter

“Le epoche cambiano, ci sono stati tanti problemi economici e di gestione. Vedo che la classifica è migliorata, ma mi auguro soprattutto che le proprietà del Milan e dell’Inter ricomincino a investire quanto serve per tornare al top. Il momento è adesso”.


LE STATISTICHE DI IBRAHIMOVIC NEL DERBY DI MILANO



“Inter e Milan sono squadre storiche, Milano è una città bellissima, l’Italia è un paese meraviglioso. Mi fa tristezza non ritrovare le milanesi negli ottavi o nei quarti di Champions League. Credo che si debba riavviare un circolo virtuoso: con la Champions incassi, puoi ingaggiare grandi giocatori e tornare in alto”.


LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.