La Juventus chiede informazioni per Romagnoli

Juventus su Romagnoli: l’ormai ex capitano del Milan potrebbe lasciare i rossoneri, su di lui è forte l’interesse dei bianconeri.

Juventus su Romagnoli: Allegri gradirebbe il difensore

Secondo quanto riportato da SportMediaset, la squadra di Allegri ha chiesto informazioni per il classe ‘95. Nonostante il sempre più probabile rinnovo di Chiellini, l’allenatore livornese non disdegnerebbe l’arrivo del difensore nativo di Anzio. A conferma le parole dell’esperto di mercato Claudio Raimondi: “Le probabili partenze di Demiral e Rugani spingono la Juventus a cercare un colpo in difesa. In questo senso qualcosa si sta muovendo su Romagnoli che potrebbe lasciare il Milan e trasferirsi in bianconero”.

Romagnoli non è sulla lista dei cedibili da parte della società di via Aldo Rossi, ma in caso di un’offerta congrua la dirigenza potrebbe pensarci. Infatti il rinnovo sembra essere ancora lontano, nonostante la scadenza nel 2022, dato che le prestazioni dell’anno scorso hanno fatto scivolare il difensore in panchina.

Il Milan, come detto, in caso di offerta, non si opporrà particolarmente. Le prestazioni crescenti nel corso della stagione di Tomori e Kjaer, un mercato in entrata molto movimentato e dispendioso favorirebbero la cessione dell’ex capitano. Sia la destinazione Torino, come riportano le ultime voci, o Barcellona, come si vociferava ad inizio mercato.