Milan, stallo per Kaio Jorge. E la Juventus prova ad informarsi…

Juventus su Kaio Jorge, è questa la notizia che più sorprende tutti. Ecco le ultime sul giocatore brasiliano e su cosa manchi per provare a vederlo con la maglia del Milan.

Juventus su Kaio Jorge

È quanto riportato da Gianluca Di Marzio, che parla di una vera e propria situazione di ”stallo” fra rossoneri e brasiliani. L’offerta del Milan, di circa 6 milioni di euro, non ha ancora convinto il Santos, che ne chiede ancora almeno 10. Negli ultimi giorni, nonostante i fitti dialoghi, non c’è stato alcun passo avanti e va registrato l’interesse della Juventus.


Milan, interesse per Leao: ecco la richiesta per l’attaccante portoghese


Nessuna offerta o presa di posizione concreta da parte dei bianconeri, ma osservano la situazione e aspettano gli sviluppi. La palla passa a Santos ed agente del giocatore, per fare la scelta sportivamente migliore.

Diverse richieste per Colombo

Mentre il Milan tratta per il gioiellino brasiliano, Lorenzo Colombo finisce nel mirino di diverse squadre della Serie B. Oltre al Brescia, molto interessato già ai tempi della trattativa per il ritorno di Tonali in rossonero, spunta ora la SPAL. Ed andrebbero citate anche Pisa ed Ascoli, in attesa di una risposta dall’attaccante italiano. Il Milan non vorrebbe separarsene, ma un’altra stagione in prestito potrebbe essere la scelta perfetta qualora arrivasse Kaio Jorge. Novità la settimana prossima.