La Juventus piomba su Romagnoli: ipotesi scambio tra i club

Juventus su Romagnoli: il centrale pare essere in uscita dal club di Via Aldo Rossi e su di lui ha messo gli occhi la squadra di Andrea Pirlo; nelle ultime ore circola l’ipotesi di un possibile scambio.

Juventus su Romagnoli: Demiral pedina di scambio

Alessio Romagnoli ormai non è più un pilastro del progetto rossonero, per questo motivo non ha trovato molto spazio ed in più non ha trovato un accordo per il rinnovo. Essendo dunque in uscita, i bianconeri vorrebbero portarlo a Torino, cercando di inserire una contropartita tecnica. Inizialmente era stato proposto Federico Bernandeschi, che, però, Maldini ha subito bocciato a causa dell’ingaggio elevato (4 milioni).

PIOLI IN CONFERENZA TRA FUTURO E CHAMPIONS LEAGUE

Come riporta Milanlive.it, la società di Agnelli potrebbe inserire Merih Demiral, un centrale giovane con un ingaggio di 1,8 milioni annui. Il turco potrebbe essere un elemento importante per la squadra di Pioli che andrebbe a completare il reparto con Simon Kjaer, Matteo Gabbia e probabilmente Fikayo Tomori. Inoltre la selezione rossonera si libererebbe di un ingaggio “pesante” come quello del numero 13.

IL COMUNE DI MILANO PARLA DEL NUOVO SAN SIRO: ECCO IL COMUNICATO

Intanto l’ex capitano potrebbe ritornare dal primo minuto contro il Benevento, facendo riposare proprio l’ex Chelsea, che ha un po’ deluso nelle ultime uscite. Continuano comunque i contatti tra Raiola e Maldini per trovare un accordo sul futuro di Romagnoli, che ormai pare essere lontano da Milano.