Juventus su Calhanoglu, i bianconeri approfittano dello stallo per il rinnovo?

Juventus su Calhanoglu, il club bianconero è pronto ad approfittare dello stallo tra il Milan e il turco per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Juventus su Calhanoglu

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le trattative per il prolungamento del rapporto delle due parti non stanno dando i frutti sperati. In questi giorni, infatti, c’è uno stato totale: i rossoneri non sono disposti a spingersi oltre l’offerta da 4 milioni di euro a stagione già presentata al numero 10. L’ex Bayer Leverkusen, invece, vorrebbe almeno 5 milioni netti a stagione.


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime notizie dall’infermeria del Milan


Ecco allora che lo status di svincolato del trequartista ha fatto drizzare le antenne alla Vecchia Signora. E non solo: sono già diversi i club dell’estero che stanno alla finestra e osservano la situazione relativa a Calhanoglu. Al momento però la Juventus è considerata in vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti: maggiori novità in tal senso sono attese già nelle prossime settimane.

Le ultime sul rinnovo di Donnarumma

Altrettanto complessa, invece, la situazione relativa a Donnarumma. Il Milan pensa di aver già fatto il massimo offrendo 8 milioni di euro più facili bonus. La controparte, forte di un’altra proposta (si parla del PSG oltre alla solita Juventus), non vuole scendere sotto i 12 milioni netti per due stagioni. Infine, la società vorrebbe un prolungamento di contratto superiore ai 3 anni, mentre la strategia di Raiola mira ad un legame breve in modo da ridiscutere più avanti il futuro del suo assistito.