MN24 – Calciomercato, trattativa avviata con la Juve Stabia per Gabbia

Juve Stabia su Gabbia, le Vespe fanno sul serio per il giovane difensore del Milan in odore di cessione. La società campana è alla ricerca di un innesto in difesa: la scelta sarebbe ricaduta sul classe ’99, che ha fatto il suo esordio stagionale pochi giorni fa nel match di Coppa Italia vinto contro la SPAL.

Juve Stabia su Gabbia

Come appreso dalla nostra redazione, i gialloblù sono in pole per il centrale del Diavolo che può essere ceduto in prestito. In questo modo, il giocatore avrà l’opportunità di farsi le ossa giocando con maggiore continuità. La trattativa con la Juve Stabia è ancora alle fasi iniziali, ma la volontà del ds Ciro Polito è quella di regalare il numero 46 del Milan al tecnico Fabio Caserta.


Cessioni Milan, ecco le ultime su Piatek e Suso


Oltre alla Juve Stabia, per Gabbia c’è da registrare anche l’interessamento di altri club di Serie B. Su tutti Pescara e Benevento, pronte a rinforzare le rispettive difese con un talento cristallino come quello rossonero. Maggiori novità sono attese nei prossimi giorni, quando la sessione invernale di calciomercato entrerà nel vivo per gli ultimi affari da portare a termine in vista della seconda metà di stagione.



Milan, l’ultimo divertente messaggio di Ibra (FOTO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.