Milan, si allontana Januzaj: “Speriamo di chiudere con la Roma”

Januzaj alla Roma – Il Milan è alle prese con la situazione legata al futuro di tre pedine importanti come Suso, Paquetà e Piatek. I tre calciatori vivono questi ultimi giorni di mercato in bilico tra la permanenza e la cessione. I primi due in particolare sembrano sempre più vicini ai titoli di coda.


LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-MILAN: NOVITA’


Milan e Roma su Januzaj

Januzaj alla Roma

A tal proposito, il Milan che non vuole sicuramente fare minusvalenze è impeganto anche a trovare alternative di primo piano per sostituirli. Tra questi in particolare come esterno offensivo, si era fatto il nome di Januzaj del Real Sociedad. Il calciatore piace molto al Milan ed erano arrivate anche conferme sul gradimento del ragazzo.


MILAN VICINO AL DIFENSORE: CLICCA QUI


L’agente conferma addio Milan

Nelle ultime ore, però, con la trattativa sfumata tra la Roma e l’Inter per il trasferimento di Politano la situazione sembra essere cambiata. I giallorossi hanno urgenza di trovare un sostituto di Zaniolo dopo il pesante infortunio e Januzaj sembra essere l’indiziato numero uno. La conferma è arrivata direttamente dall’agente del ragazzo, Dirk De Vriese, intervenuto ai microfoni di laroma24.it. L’agente ha dischiarato:Siamo in contatto con la Roma. Stiamo valutando i termini della formula, tra cui prestito con diritto di riscatto. Ora speriamo di definire il tutto in pochi giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.