Irlanda del Nord-Italia, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Irlanda del Nord-Italia in TV, l’ottava e ultima giornata di qualificazione a Qatar 2022 vedrà gli uomini di Mancini scendere in campo lunedì alle 20:45 allo stadio Windsor Park di Belfast.

Irlanda del Nord-Italia in TV: ecco dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Irlanda del Nord-Italia, inoltre, sarà visibile in streaming con smartphone, tablet e pc tramite la piattaforma Rai Play: basterà collegarsi al sito di RaiPlay o scaricare l’app sul proprio device.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Dopo il pareggio contro la Svizzera, gli Azzurri sono chiamati a vincere in Irlanda e guardare il risultato degli elvetici per conservare il primo posto e ottenere la qualificazione diretta ai Mondiali. Attualmente gli Azzurri sono in vantaggio nella differenza reti rispetto alla Svizzera (+11 contro +9).

Probabili formazioni Irlanda del Nord-Italia

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington. Ct: Baraclough.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Insigne, Chiesa. Ct: Mancini.


I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento

Now – Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.

Partite in streaming utilizzando dei siti esteri

Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming.

Quindi trasmetterescaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile.