Inzaghi attacca Albertini – Durissimo scontro a distanza tra due ex bandiere e leggende della storia del Milan. Le parole di oggi di Demetrio Albertini non sono, ovviamente, affatto piaciute a Pippo Inzaghi.
Inzaghi attacca Albertini
L’attuale allenatore del Benevento è stato definito con questa frase da Albertini: “L’ignoranza sceglie sempre le parole sbagliate“. Un commento arrivato circa le dichiarazioni di Inzaghi sulla necessità di terminare la stagione che lo vedeva ampiamente in testa con la sua squadra.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ALBERTINI
Filippo Inzaghi in una diretta Instagram de La Gazzetta dello Sport, ha voluto chiarire il concetto: “Mi dispiace che queste dichiarazioni siano state strumentalizzate. Mi ha dato fastidio quello che ho letto, soprattutto perché dopo la partita con il Pescara, dove avevo 22 punti di vantaggio, ero stato tra i primi a dire di fermarsi. Se avesse letto bene l’articolo non avrebbe fatto queste esternazioni senza stile e di basso livello”.
Durissima risposta di Inzaghi. All’ex attaccante del Milan non sono piaciute le esternazioni di Albertini ed ha aggiunto: “Siamo personaggi con tifosi e quello che ha detto è stato scadente nei miei confronti soprattutto perché ha dichiarato di considerarmi suo amico, definendomi poi ignorante via social”.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020
500i vs 661
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
was