Intervista Tonali Sky Atletico-Milan: il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky in vista della partita di Champions League con l’Atletico Madrid, in cui i rossoneri saranno chiamati alla vittoria per sperare nel passaggio del turno.
Intervista Tonali Sky Atletico-Milan: “Abbiamo motivazioni importanti”
Sugli obiettivi della squadra per la partita del Wanda Metropolitano: “E’ una partita secca, per noi c’è solo un obiettivo, ovvero la vittoria. Finora in Champions League ci sono mancati i tre punti, dunque dovremmo fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti”.
I CONVOCATI DI PIOLI PER LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE
Un pensiero sulla partita d’andata a San Siro: “Finché eravamo 11 contro 11 abbiamo fatto una grande partita, dimostrando di giocare meglio ed essere superiori. Non vedo perché non possiamo farlo anche domani. Siamo sempre gli stessi e abbiamo motivazioni importanti, servirà giocare a ritmi molto alti“.
LE PAROLE DI IBRAHIMOVIC AD AMAZON PRIME
Chiusura sull’energia dell’allenatore dell‘Atletico Madrid, Diego Simeone: “Sia da calciatore che da allenatore ha sempre dimostrato un carattere incredibile. Sa trasmettere ai suoi enorme carica e grinta. E’ molto bello vedere un tecnico che sa esprimere certi valori in campo. Uno così può divorare chiunque”.
- Brahim Diaz è carico: “Vogliamo vincere il Derby” - 28 Gennaio 2022
- Milan-Sampdoria femminile 4-0: vittoria convincente per le rossonere - 24 Gennaio 2022
- Pioli dopo Milan-Spezia: “Colpe equamente divise tra noi e l’arbitro” - 18 Gennaio 2022