Rebic: “Sarà difficile passare il turno con la Juventus, ma non è finita”

Intervista Rebic a Dalmatinski Portal, l’attaccante croato del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale polacco riportate quest’oggi da La Gazzetta dello Sport: “Neppure la Juve è in un grande momento. Sarà difficile passare il turno, ma non è finita”.

Intervista Rebic a Dalmatinski Portal

“Appena arrivato a Milano ho chiarito di non essere un goleador. Adesso però sono contento di questi gol. Non mi sono mai chiesto se fosse più difficile giocare in Bundesliga o in A: avevo semplicemente bisogno di qualche occasione, di solito le occasioni le sfrutto. Ho avuto l’opportunità di giocare con continuità e i risultati stanno arrivando. Sono felice di poter aiutare la squadra come ho sempre fatto, a modo mio”.


Rebic titolare


LE ULTIME DALL’INFERMERIA DEL MILAN


La stagione di Rebic

Dopo una prima parte di stagione stentata, nel 2020 l’ex Eintracht Francoforte è esploso. In un mese e mezzo, Rebic è andato a segno 5 volte in 6 presenze di campionato (un gol ogni 68′). Queste 5 rete sono la metà dell’intero bottino realizzativo del Milan da gennaio in Serie A.


LE PAROLE DI PIOLI SU FIORENTINA-MILAN


Un exploit nell’anno nuovo che gli riserva il ruolo di miglior marcatore in squadra in campionato al pari di Theo Hernandez. Un’arma in più, dunque, per mister Pioli per cercare l’assalto ad un posto per la prossima edizione dell’Europa League.

15 thoughts on “Rebic: “Sarà difficile passare il turno con la Juventus, ma non è finita”

  1. path of exile how to make a poe trade account, wolfgangmueller-max.de path of exile how to make an account not privatepayment accounts in expenses how to make more of them sal. paypal how to make personal account into paypal cashpenn state how to make penn state account after acceptanceplaystation 4 how to make account family manager on ps4 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.