Pioli dopo Milan-Torino: “Tre punti molto importanti”

Intervista Pioli post Milan-Torino: Il tecnico rossonero ha parlato soddisfatto ai microfoni di Sky dopo la vittoria di misura ottenuta in casa contro il Toro di Juric.

Intervista Pioli post Milan-Torino: “Sono orgoglioso di tutta la squadra”

Il tecnico analizza la vittoria: “Sono contento della nostra interpretazione. Giocare contro il Torino è difficile, soprattutto per noi che giochiamo ogni tre giorni, ma abbiamo rischiato solo nel finale, quando però il Torino non aveva più nulla da perdere e ha portato tanti giocatori là davanti. Sono contento di aver preso tre punti in una partita come questa. I miei ragazzi ormai non mi sorprendono più: sono orgoglioso di tutta la squadra”.

Sulla condizione dei suoi ragazzi: “Siamo in piena condizione e anche oggi abbiamo fatto una bella partita. Durante la settimana ci prepariamo per saper interpretare le partite e i giocatori hanno sempre voglia d’interpretare le partite nel modo giusto: anche oggi infatti abbiamo lottato su ogni pallone. Di fronte c’era una squadra forte, aggressiva e fisica ma sono molto contento della voglia dei miei ragazzi di soffrire, giocare ed essere pericolosi. Sono tre punti molto importanti“.
Sulla rosa, Leao e il Napoli: “Il club ha costruito una squadra completa. Mi dispiace in questo periodo non aver potuto far rifiatare Leao che sta spendendo molto. Spero che Rebic rientri presto. So che il Napoli è fortissimo con un allenatore molto bravo, ma la loro unica partita che ho visto è quella contro la Roma, anche se ho osservato i giallorossi che sono i nostri avversari“.