Intervista Pioli post Milan-Hellas Verona: il tecnico rossonero commenta ai microfoni di Sky la vittoria in rimonta dopo il doppio svantaggio contro gli uomini di Tudor.
Intervista Pioli post Milan-Hellas Verona: “Che esempio Castillejo”
Sulla prova dei giocatori rossoneri: “Questa è una grande prova di maturità. La maturità serve per avere continuità e restare competitivi fino alla fine. Per pensare in grande dobbiamo pensare prima in piccolo, cioè partita dopo partita. È un successo importantissimo che vale tre punti. Sappiamo che il campionato è molto difficile, gli avversari sono fortissimi. Cerchiamo di rimanere competitivi, pensiamo in piccolo“.
SE PARTE KESSIE PRONTO L’ASSALTO AD UN GIOCATORE DEL MARSIGLIA
Sulla partita: “Nel primo tempo il Verona è stato più pronto di noi, vincendo i duelli e conquistando le seconde palle. Nel secondo tempo, aumentando il ritmo e il dinamismo, siamo stati più bravi di loro. Sono molto orgoglioso del carattere della squadra. Hanno dimostrato di non voler perdere una partita difficile e complicata. Siamo stati bravi. Alla fine del primo tempo ho visto i giocatori convinti, dovevamo cambiare passo e ci siamo riusciti”.
IL MILAN GUARDA IN BELGIO PER IL PROSSIMO ATTACCANTE
Chiusura su Castillejo e Ibrahimovic: “Castillejo deve essere preso d’esempio. Le mie scelte sono state penalizzanti nei suoi confronti, ma ha sempre dimostrato il suo impegno. Sono felice che chiunque entri in campo si faccia trovare pronto. Questo è il nostro segreto. Il club ha costruito una rosa forte, riusciamo a essere sempre competitivi perché ho tante scelte e tanti giocatori forti. Questo è un premio per il lavoro svolto dall’area tecnica. Spero che Zlatan cresca e stia bene fisicamente, ha una presenza importante. Speriamo possa giocare tante partite da qui alla fine del campionato”.
- Brahim Diaz è carico: “Vogliamo vincere il Derby” - 28 Gennaio 2022
- Milan-Sampdoria femminile 4-0: vittoria convincente per le rossonere - 24 Gennaio 2022
- Pioli dopo Milan-Spezia: “Colpe equamente divise tra noi e l’arbitro” - 18 Gennaio 2022