Pioli in conferenza: “Vogliamo vincere questo derby”

Intervista Pioli Milan-Inter: il tecnico ha parlato in conferenza alla vigilia dell’atteso derby che i rossoneri affronteranno da prima in classifica e proveranno ad allungare sui cugini.

Intervista Pioli Milan-Inter:”Ibrahimovic è pronto”

Sulle condizioni della squadra e Ibra: “La squadra sta bene, siamo preparati per questo derby, partita importante e prestigiosa, vogliamo vincere. Ibrahimovic è un fenomeno, sta bene, con la Roma si è reso protagonista di un’ottima prestazione, è molto motivato come tutti i suoi compagni”.

GAZIDIS NELLA DIRETTA TWITCH DEL MILAN: ECCO LE PAROLE

Sulla corsa Scudetto: “L’Inter è favorita, sono i vincitori dell’ultimo scudetto, noi e il Napoli abbiamo fatto un inizio impensabile e straordinari, proveremo domani a scoprire i loro punti deboli. Non sarà comunque una partita decisiva, anche se sicuramente è importante. Manca troppo alla fine”.

L’EX ROSSONERO PARLA DI IBRA E GIROUD

Le sue impressioni sull’Inter: “È una squadra molto diversa dall’anno scorso, hanno calciatori che possono trovare la giocata in ogni momento, chi si difenderà meglio, avrà la meglio. Faremo attenzione alle caratteristiche di Brozovic, cercheremo di sporcare il loro inizio gioco”.

Sui recuperi dagli infortuni: “Rebic ha recuperato, ha fatto gli ultimi due allenamenti con noi ed è disponibile, così come Florenzi e Ballo-Touré. Messias lo vedremo dopo la sosta”.

LE PAROLE DI TATARUSANU IN VISTA DEL DERBY

Su chi teme di più e se toglierebbe qualcuno si cugini: “Non toglierei nessuno all’Inter, punto sui miei. Dobbiamo essere impavidi e coraggiosi, ce la giocheremo con sfrontatezza e voglia di vincere i duelli. Per domani il lavoro motivazionale è facile, i giocatori sono stimolati e concentrati”.