Donnarumma: “Pioli è una grande allenatore, Ibrahimovic è un fenomeno”

Intervista Donnarumma SkyIn un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Gianluigi Donnarumma ha parlato così del momento attuale del Milan, ma anche di Pioli, Ibrahimovic e obiettivi futuri.

Intervista Donnarumma a Sky

“Volevamo tornare insieme e riprenderci ciò che aveva perso. Abbiamo lasciato tanti punti per strada e volevamo farli di nuovo nostri perché il nostro valore non era quello di prima dello stop. In nostro valore è quello di oggi”.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


“Voglio diventare il miglior portiere e vincere quanti più titoli possibili con il Milan. Poi c’è il Mondiale, che penso sia per tutti il sogno più grande. Quello della Nazionale è un bel gruppo, peccato che l’Europeo sia slittato, ma lo affronteremo al massimo l’anno prossimo”.

Donnarumma su Pioli

“Lo ringrazio, parla sempre bene di me. Io gli darò sempre il massimo perché è una grande persona ed un grande allenatore. Sono contento di quello che stiamo facendo e spero di riuscire a raggiungere degli obiettivi con lui”.


Leggi anche >>> Le ultime sul futuro della panchina del Milan


Donnarumma su Ibrahimovic

“Un fenomeno, una bestia. Ci dà tanto e si fa sentire tanto. Ci ha dato quella forza in più che ci mancava ed ora anche ogni allenamento si vive al massimo. Non vuole perdere mai, nemmeno in partitella: ci ha dato una mentalità incredibile”.