Intervista Dida: “Donnarumma è un grande talento, fiducioso per Milan-Manchester United”

Intervista Dida, l’attuale preparatore dei portieri del Milan ha speso parole al miele per Donnarumma ed è fiducioso per il match di Europa League contro il Manchester United.

Intervista Dida: “Fiducioso per Milan-Manchester United

L’ex portiere ha infatti rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui si è soffermato soprattutto sull’attuale numero 1 del Diavolo con il quale Dida lavora a stretto contatto: “Un grande talento, è un ragazzo tranquillissimo e adora il Milan, è molto legato alla squadra e lo fa capire. Le sue urla? Prima il punto debole era la comunicazione, ma Gigio lo ha superato. Stiamo lavorando su tanti aspetti, ma sotto quest’aspetto Donnarumma è migliorato“.

LE ULTIME SUL RIENTRO DI IBRA

Sull’attuale situazione rigoristi in casa Milan: “Ibra è Ibra, quando se la sentirà prenderà il pallone, lo metterà sul dischetto e deciderà la partita. Anche per questo sono fiducioso. Kessie? La sua forza è la tranquillità. Mi ha detto: ‘Voglio farti gol su rigore’, ho risposto che deve aspettare, prima mi devo allenare un po’, poi vediamo”.

DECISO IL FUTURO DI UN ROSSONERO

Infine qualche parola anche sul ritorno degli ottavi di Europa League con il Manchester United, si riparte dall’1-1 dell’andata: “Il gol all’ultimo momento ci aiuta molto, l’1-0 non sarebbe stato facile da ribaltare. Loro recuperano giocatori, noi pure. Siamo fiduciosi“.