Inter, Handanovic si sta preparando: contro il Milan ci sarà

Inter infortunio Handanovic – I tifosi del Milan in questa settimana hanno atteso giornalmente news su Zlatan Ibrahimovic, e stessa cosa è accaduta anche ai supporter dell’altra squadra di Milano, l’Inter, con Samir Handanovic, in dubbio per il Derby di domenica sera (in programma alle 20.45, naturalmente a San Siro).


UN EX COMPAGNO DI IBRA SOGNA DI TORNARE AL MILAN: CLICCA QUI


Infortunio Handanovic

Inter, Handanovic sta lavorando per esserci contro il Milan: le ultime

Si pensava che il portiere sloveno potesse non farcela, ma alla fine dovrebbe essere in campo. Dalla Pinetina infatti sono arrivati segnali importanti dopo l’infrazione del quinto dito che aveva costretto l’estremo difensore nerazzurro a saltare la sfida di campionato contro l’Udinese.

Alla fine dovrebbe essere regolarmente in campo, come riportato da SportMediaset. Per il numero 1 è pronto un tutore in carbonio, che lo proteggerà, consentendogli di testare la ‘tenuta’ del mignolo. Il tecnico nerazzurro vorrebbe avere il suo giocatore in campo ma solo domani si saprà se sarà veramente così. I medici non vorrebbero forzare ed in preallarme c’è Padelli, che non ha per nulla sfigurato contro l’Udinese


ECCO PERCHÈ È SALTATO LO SCAMBIO PAQUETA’-BERNARDESCHI: CLICCA QUI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.