Inter-Cagliari, 1-1: espulsione e polemica a fine partita, Conte furioso – FOTO

Inter Cagliari polemiche| L’Inter pareggia in casa con il Cagliari, e in attesa di capire cosa farà la Juventus questa sera, esce dal campo contenta amarezza e rabbia, emersa soprattutto nella parte finale del match.


PAQUETA’ POTREBBE ANDARE IN UN CLUB DI SERIE A CLICCA QUI


Inter, Conte furioso a fine partita

Infatti negli ultimi minuti la squadra di Antonio Conte ha letteralmente perso la testa, scontrandosi praticamente per ogni cosa contro l’arbitro Manganiello. Prima un fallo non fischiato su Lautaro, che ha scaturito la reazione esagerata dell’attaccante argentino che prima si è fatto ammonire per proteste e poi ha addirittura spinto l’arbitro ad espellerlo per le molteplici parole, non proprio carine, arrivate dirette nei suoi confronti.

Pochi minuti dopo il fischio finale e la furia nerazzurra che si è scagliata contro il direttore di gara. Prima il terzo portiere Berni, poi lo stesso Conte che in maniera diretta e decisa si è scagliato contro l’arbitro, quasi scortato da Oriali (membro dello staff nerazzurro) fino agli spogliatoi. Non una bellissima scena quella che ha suggellato comunque una gran bella partita.


STATISTICHE RECORD PER DONNARUMMA ED HERNANDEZ: CLICCA QUI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.