Infortunio Saelemaekers, altra tegola per il Milan: salta anche la Juventus

Infortunio Saelemaekers, non c’è pace per il Milan che perde – oltre a Ibrahimovic e Bennacer – anche l’esterno belga per l’attesissimo match dell’Epifania contro la Juventus.


Leggi anche >>> La sentenza sulla causa Boban-Milan


Infortunio Saelemaekers, la nota del Milan

L’ex Anderlecht, infortunatosi durante l’ultimo match prima della pausa natalizia contro la Lazio, salterà le tre sfide della ripresa in programma contro Benevento, Juventus e Torino. Il classe ’99, dunque, proverà a recuperare in tempo per la gara del 18 gennaio contro il Cagliari.


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Di seguito, ecco quanto riportato da Milan News circa le condizioni del numero 56 rossonero: “Saelemaekers nell’ultima partita prima della sosta natalizia, si è procurato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra che verrà rivalutata tra 7-10 giorni”.

Recupero Ibrahimovic e Bennacer, le ultime

A margine della comunicazione sull’infortunio di Saelemaekers, la società meneghina ha rilasciato anche aggiornamenti su altri due perni della squadra di Pioli:

“Ibrahimovic ha fatto oggi un controllo di risonanza e tutto procede al meglio. Nei prossimi giorni Zlatan completerà il lavoro di riabilitazione e riatletizzazione sul campo. Anche Bennacer è stato oggi sottoposto ad esame strumentale, il processo di guarigione procede bene e senza complicazioni. Una rivalutazione clinica è prevista fra 7 giorni”.  

L’attaccante, stando alle ultime da Milanello, dovrebbe saltare la gara contro la Vecchia Signora e quella contro il Toro per tornare al 100% contro il Cagliari. Stessa cosa per il centrocampista algerino, che però potrebbe anticipare lo svedese di qualche giorno tornando già contro i granata.


Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic a Sanremo, come si gestirà tra palco e campo?