Infortunio Musacchio: il difensore argentino dovrà operarsi

Infortunio Musacchio

Infortunio Musacchio per il Milan: brutte notizie per il club rossonero che perde il difensore. L’ex Villarreal dovrà operarsi alla caviglia sinistra.

Infortunio Musacchio, il difensore argentino dovrà operarsi

Brutte notizie per il Milan. Il club rossonero dovrà fare a meno per questo finale di stagione di Mateo Musacchio. Il difensore argentino, approdato in rossonero nell’estate 2017 dal Villarreal, dovrà operarsi. Il giocatore, infatti, lamentava un’infiammazione alla caviglia sinistra dopo l’infortunio in Coppa Italia contro la Juventus.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan: 19 giugno – Virdis piega la Juventus

La zona che lo tormentava da tempo, ha sottolineato un problema alla caviglia sinistra per il quale sarà necessaria un’operazione. A renderlo noto è stato il Milan che nella giornata di ieri ha emanato una nota ufficiale, comunicando l’operazione del difensore. Al momento non sono ancora note le tempistiche per il recupero del difensore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un altro club piomba su Thiago Silva

AC Milan comunica che Mateo Musacchio dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra. L’operazione verrà eseguita dal professor Ramon Cugat la prossima settimana a Barcellona“, questa la nota ufficiale del club rossonero che ha annunciato l’operazione per il difensore argentino in forza alla formazione allenata da Stefano Pioli.