Milan, infortunio Kjaer: caso Musacchio che non entra

Infortunio Kjaer Musacchio – Clamoroso doppio infortunio in casa Milan al termine del primo tempo regolamentare. Per un problema muscolare si è fatto male Kjaer che ha chiesto immediatamente il cambio.

Infortunio Kjaer Musacchio

Infortunio Kjaer Musacchio


CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL DI REBIC: IL VIDEO


Pioli chiama subito Musacchio, perfetto sostituto anche deluso per le panchine di queste giornata. Il calciatore però dice a Pioli di non farcela per un fastidio al polpaccio, il tecnico perplesso chiama subito Gabbia. Alla fine è il giovane talento rossonero ad entrare in campo. Vedremo se per Musacchio si tratta di un problema o altro.

Formazioni ufficiali Milan-Torino

Tra i rossoneri la novità principale è l’impiego di Paquetà dal 1′ al posto di Calhanoglu, che ha dato forfait in mattinata per un infortunio. Confermato Rebic sulla fascia sinistra, mentre in difesa c’è Calabria al posto dello squalificato Conti.

I granata, senza lo squalificato Izzo, giocano con Bremer nella difesa a 3 completata da Nkoulou e Lyanco. La vera sorpresa, però, è Edera: il classe ’97 verrà utilizzato nel tridente d’attacco insieme a Belotti e Berenguer. Niente da fare, dunque, per Verdi che non è presente nemmeno in panchina per via della febbre.

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic; Paquetá; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Edera, Belotti, Berenguer. Allenatore: Longo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.