Infortunio Handanovic, l’Inter è in ansia per le condizioni del proprio portiere a meno di una settimana dal derby contro il Milan. Lo sloveno si è sottoposto gli esami strumentali del caso per valutare il problema al mignolo accusato venerdì in allenamento.
Infortunio Handanovic: la nota dell’Inter
In mattinata, la società nerazzurra ha fatto chiarezza sulle sue condizioni tramite un bollettino medico apparso sul proprio sito ufficiale:
“Samir Handanovic si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione al quinto dito. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.
I tempi di recupero per Handanovic
Tale infortunio, piuttosto innocuo per un giocatore di movimento, può essere piuttosto problematico per un portiere. A tal proposito, secondo quanto riportato da Sky Sport, è difficile che Handanovic recuperi per il derby, anche se l’Inter ci proverà fino all’ultimo.
In questi casi lo stop può essere anche di 3 settimane, ma l’ex Udinese proverà il recupero miracoloso visto il momento cruciale della stagione. In caso di forfait, è pronto ancora Daniele Padelli. A prescindere da previsioni sul rientro, l’Inter non ricorrerà a portieri svincolati come Emiliano Viviano o Gianluca Curci per ovviare all’emergenza.
UN ALTRO NERAZZURRO SALTA IL DERBY: ECCO CHI
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022