Infortunio Gabbia – Nemmeno il tempo di iniziare la gara ed ancora un pesante infortunio per il Milan di Stefano Pioli contro il Parma. Un pò come accaduto nella sfida con il Celtic in Europa League dove a fermarsi fu Kjaer.
MILAN-PARMA 0-1: CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL VANTAGGIO DEI DUCALI
Infortunio Gabbia in Milan-Parma
Questa volta dopo appena un paio di minuti di gioco è toccato ad un altro difensore, Gabbia. Il giovanissimo calciatore rossonero che stava sostituendo alla grande il compagno di squadra ha lasciato il campo con l’aiuto dello staff medico rossonero. Gabbia visibilmente sofferente non riusciva nemmeno è stato aiutato ad uscire, al suo posto Pioli ha inserito il giovane Kalulu. Si attendono aggiornamenti nel corso della gara.
Formazioni Milan-Parma
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Castillejo, Diaz, Calhanoglu, Rebic. A disposizione: A. Donnarumma, Tătărușanu, Conti, Dalot, Duarte, Kalulu. Hauge, Krunić, Tonali, Colombo, Leão, Maldini. Allenatore: Stefano Pioli.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho. A disposizione: Colombi, Pezzella, Balogh, Scozzarella, Cyprien, Sohm, Valenti, Brunetta, Camara, Nicolussi Caviglia, Busi, Inglese. Allenatore: Fabio Liverani.
I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento
Now Tv – Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.
Partite in streaming utilizzando dei siti esteri
Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming.
Quindi trasmettere, scaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile.
- Nuovo stadio Milano, comunicato Milan ed Inter: bastone e carota per il Comune - 29 Marzo 2022
- Milan, caldissimo l’asse con il Real Madrid: non solo per Brahim Diaz - 29 Marzo 2022
- Milan, tanti i prestiti: ecco gli sviluppi di mercato - 28 Marzo 2022